Dott. Giuseppe Mangiameli
Specialista in Chirurgia Generale
Il Dott. Giuseppe Mangiameli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma e successivamente si è specializzato in Chirurgia Generale presso la medesima università.
Durante il percorso formativo ha trascorso un anno (Maggio2013-Maggio2014) presso il servizio di Chirurgia Toracica e trapianto polmonare dell’Hôpital Européen George Pompidou, di Parigi.
Rientrato in Italia, è stato aiuto chirurgo presso il servizio di Chirurgia Toracica dell’Università Campus Bio-Medico di Roma dal Maggio del 2014 al Settembre del 2016.
Nel settembre del 2016 ha inoltre conseguito il titolo di PhD (dottorato di ricerca internazionale in endocrinologia e malattie metaboliche, Università Campus Bio-Medico di Roma).
Dal Ottobre del 2016 all’ottobre del 2020 ha occupato la prestigiosa posizione di Chef de clinique assistant presso il servizio di Chirurgia Toracica e trapianto polmonare dell’Hôpital Européen George Pompidou, Parigi, diretto dal Pr F. Le Pimpec-Barthes.
Dal 2021 è ricercatore universitario in chirurgia toracica e svolge la sua attività clinica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano nell’equipe del Prof. Marco Alloisio.
Istruzione e Formazione
Premi e riconoscimenti
Contattare la segreteria oppure prenotare online su sezione
[PRENOTA]